Forme di assistenza

Vis Assistance

La VIS ASSISTANCE offre sostegno nei molteplici casi di necessità personale, familiare e professionale e propone soluzioni adeguate a chiunque voglia aderire.

Le proposte si suddividono in una Forma di Assistenza Sanitaria (Tutela Sanitaria TOP) e due Forme di Servizi Sanitari (Vis Dental Base e Vis Dental Top).

Le due forme di assistenza si differenziano principalmente per la molteplicità di sussidi a disposizione degli associati che si traducono in concreti aiuti economici!

Con l’iscrizione alla Forma di Assistenza Sanitaria, se in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento applicativo dello Statuto, si diventa socio e la permanenza è senza limiti di età.

Si può aderire dai 18 ai 75 anni e associare come aventi diritto, senza alcun onere aggiuntivo, coniuge o convivente legato da vincolo affettivo o unito civilmente e figli (fino ai 18 ovvero ai 25 anni se fiscalmente a carico).

In qualsiasi momento è possibile integrare la Forma di Assistenza Sanitaria sottoscrivendo una o più Forme di Servizi Sanitari, garantendo così maggiori tutele per te e per la tua famiglia.

In virtù di ciò, soci e aventi diritto fruiscono di agevolazioni in un'ampia e qualificata rete di strutture sanitarie convenzionate.

I contributi associativi versati sono fiscalmente detraibili in sede di dichiarazione dei redditi.